SoS news..........

venerdì 16 luglio 2010

Robert Pattinson: Remember me in DVD e Blu-Ray dal 31 agosto


Robert Pattinson non è solo Edward Cullen. Rob ha dimostrato di saper bucare lo schermo anche senza le lenti a contatto da vampiro in Remember me. Il film uscito a marzo ci ha lasciato tutti incollati alla poltroncina del cinema grazie al suo finale mozzafiato. Ora potrai rivivere le emozioni di Remember me assieme a Robert Pattinson e Emilie De con il DVD del film. La Eagle Pictures distribuirà Remember me in DVD e Blu-Ray a partire dal 31 agosto. Puoi già prenotare la tua copia sull’Eagle DVD Shop. I primi 50 che faranno la loro prenotazione riceveranno un esclusivo mouse pad.

Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del …destino. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno…

Tra i contenuti extra del DVD e del Blu-Ray ci sarà il commento audio al film sottotitolato in italiano di Robert Pattinson e degli altri attori della pellicola, il dietro el quinte, lo speciale Robert Pattinson, e le interviste al cast.

Nessun commento:

Posta un commento