SoS news..........

sabato 31 luglio 2010

Miley Cyrus con Braison Cyrus sul set di LOL, mentre Liam Hemsworth le ruba fan


Continuano ad arrivare foto dal set di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film di Miley Cyrus. Ieri ti abbiamo mostrato Miley in compagnia della collega di Demi Moore, che nel film interpreta sua mamma (clicca qui se ti sei perso le immagini). Oggi vediamo Miley in compagnia del fratello. Quello vero Braison Cyrus è andato a trovare Miley Cyrus sul set di LOL. E Miley ci regala un altro dei suoi bellissimi sorrisi!

Dal cinema passiamo alla musica: Can’t Be Tamed ha vinto il disco d’oro in Australia. Miley Cyrus ringrazia i fan via Facebook: “Grazie a tutti i miei fan per aver fatto diventare il mio disco Can’t Be Tamed un disco d’oro certificato”. Miley ha altre buone ragioni per ringraziare l’Australia, visto che da lì viene il boyfriend Liam Hemsworth.

In una recente intervista con Sugar Magazine Miley Cyrus ha raccontato un divertente episodio a proposito di Liam Hemsworth e delle sue fan: “Quando siamo stati a Jimmy Kimmel Live alcune ragazze si sono avvicinate e io gli ho detto, ‘Volete il mio autografo?’ e loro hanno risposto ‘No, siamo qui per Liam’. Poi una ha detto: ‘Liam è hot perché sta con lei’. Le ragazze possono diventare malvagie quando si tratta di ragazzi”. Bè, quando si tratta di un bel ragazzo come Liam, Miley deve mettere in conto di essere l’oggetto dell’invidia di altre ragazze…

Nessun commento:

Posta un commento