SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Selena Gomez perde la voce, ma parla di Justin Bieber a Lopez Tonight


Selena Gomez nei giorni scorsi ha dato un sacco di interviste per promuovere il suo film Ramona and Beezus. Così tante che ha perso la voce! Selena Gomez è senza voce e così ha dovuto cancellare il concerto che doveva tenere alla Delaware State Fair. Al suo posto si esibiranno gli AllStar Weekend in un concerto gratuito.

Una Selena Gomez completamente afona è stata ospite ieri dello show Lopez Tonight di George Lopez per l’ennesima intervista. Ma come si fa a intervistare una star senza voce? Semplice: basta un usare un registratore su cui una speaker ha registrato precedentemente le dichiarazioni rilasciate da Selena oppure avvalersi dell’aiuto di una lavagnetta. Il risultato è stato un’intervista davvero esilarante

Selena Gomez ha parlato del suo amico Justin Bieber, che ha definito “il mio fratellino”. Poi, ha raccontato: “Mi piace dire il suo nome quando sono sul palco perché se mi sto esibendo male basta che dico ‘Justin Bieber’ e il pubblico impazzisce”. LOL! Selena ha anche scherzato sull’altezza di Justin: “Gli ho detto che non mi tolgo i tacchi per lui. Sei basso, fattene una ragione”.

Nessun commento:

Posta un commento