SoS news..........

sabato 24 luglio 2010

Miley Cyrus in posa con Demi Moore sul set di LOL Laughin Out Loud


Miley Cyrus e Demi Moore: mamma e figlia in posa sul set di LOL Laughin Out Loud. Sono cominciate le riprese di LOL, il nuovo film di Miley Cyrus. Su Twitter Demi Moore ha pubblicato la prima foto dal set in cui la vediamo in posa assieme a Miley e alla regista Lisa Azuelos. Liza era la regista e sceneggiatrice anche dell’omonimo film francese da cui è tratto il film con Miley Cyrus e Demi Moore. Ad aprile a MTV News Demi Moore aveva detto di Miley Cyrus: “Credo che sia una ragazza con i piedi per terra. È incredibile”.

Il film racconta il rapporto tra una madre e una figlia, interpretate appunto da Demi e Miley. Mentre la madre cerca di riprendersi dal divorzio, la figlia viene mollata dal boyfriend e decide di vendicarsi conquistato il miglior amico del suo ex. Nel cast c’è anche Ashley Greene, la Alice Cullen della saga di Twilight, che interpreterà una rivale di Miley Cyrus.

Le riprese di LOL sono in corso a Detroit e andranno avanti fino a settembre. Questo impedirà a Miley Cyrus di partecipare il 9 agosto ai Teen Choice Awards 2010, contrariamente a quanto era stato precedentemente annunciato. Ci sarà invece Ashley Greene.

Nessun commento:

Posta un commento