SoS news..........

lunedì 26 luglio 2010

Demi Lovato su Radio Disney: nel tour di Camp Rock 2 ballerò per la prima volta


Demi Lovato ieri è stata ospite di Radio Disney per presentare la colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. Demi ha parlato anche dell’imminente Camp Rock 2 Tour, che la vedrà al fianco dei Jonas Brothers a partire dal prossimo 7 agosto. Demi Lovato è molto emozionata perché nel Camp Rock 2 Tour oltre a cantare dovrà ballare: “Ballo da quando avevo 7 anni e in questo tour per la prima volta ballerò. Sono molto emozionata all’idea di cominciare le prove. Non so se indosseremo i tacchi o le scarpe basse, ma io possono anche correre con i tacchi a spillo”. La danza è la nuova grande passione di Demi. Quando le viene chiesto quale sia la cosa che le è piaciuta di più di Camp Rock 2 Demi risponde: “Mi è piaciuto ballare. Sono divertenti da vedere e ancora più da fare”.

Demi ha già visto Camp Rock 2 e ha pensato: “Wow, non ci posso credere che abbiamo fatto tutto questo lavoro. Ci siamo molto divertiti a girarlo che non mi ero nemmeno accorta di quanto lavoro abbiamo fatto”. Demi Lovato spiega il significato di Wouldn’t Change a Thing: “La canzone viene cantata a metà del film, quando Mitchie e Shane stanno litigando. Mitchie non ha tempo per Shane, nonostante quella sia la ragione per cui è venuta al campeggio. Mitchie vuole salvare Camp Rock, che è in pericolo, e per questo trascura Shane. Loro hanno una grande amicizia e non vogliono rovinarla… ma succede”. Nessuno meglio di Demi sa che queste cose succedono

Demi Lovato ci parla anche del suo nuovo look: “Ero stanca di avere i capelli scuri. È stata una mia idea. È estate e ho deciso di schiarire i capelli”. Poi, una fan le chiede come sia la sua camera. Demi risponde: “La mia stanza è disordinatissima, ma non ditelo a mia mamma e mio papà. È bianca e nera, con dei neon e un grande stereo”.

Nessun commento:

Posta un commento