SoS news..........

giovedì 22 luglio 2010

Miley Cyrus: nuovo dietro le quinte da The Last Song con Liam Hemsworth


Miley Cyrus e Liam Hemsworth torneranno a farci emozionare in autunno. Il 29 settembre esce in Italia il DVD e Blu-Ray Disc di The Last Song, il film che ha fatto conoscere la coppia Miam. Tra i contenuti extra del DVD di The Last Song ci sarà anche un inedito dietro le quinte del videoclip di When I Look At You con interviste ai protagonisti. Ti proponiamo due video estratti dal backstage di When I Look At You.
Nel primo video vediamo Miley Cyrus e Liam Hemsworth sulla spiaggia tra un ciak e l’altro. Miley dice che hanno appena terminato alcune riprese e tutto sembra andare per il meglio. Poi sentiamo il regista del clip Adam Shankman: “Lavorare con Miley Cyrus e Liam Hemsworth è un piacere. Hanno passato tutta l’estate assieme e c’è una grande chimica tra di loro, che stanno portando nel video”. Liam dice: “Hanno messo nel video tutti i momenti più belli del film”.
http://www.youtube.com/watch?v=LN0PBKIScok&feature=player_embedded
Nel secondo incontriamo lo scenografo Nelson Coates, che ha decorato i set per il video, ma anche per il film The Last Song. Nelson dice: “Abbiamo deciso di usare un pianoforte nero che potesse riflettere tutte le luci”. È stata sua l’idea di mettere il piano in mezzo al viale alberato: ”È come una cattedrale della natura”. Vediamo poi Miley Cyrus, Liam Hemsworth e il regista in diversi momenti delle riprese del clip.
http://www.youtube.com/watch?v=YfllKMSAMrw&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento