SoS news..........

lunedì 26 luglio 2010

Camp Rock 2: Chloe Bridges al Giffoni Film Festival


Ieri al Giffoni Film Festival 2010 era il Camp Rock 2 Day. Madrina dell’anteprima italiana di Camp Rock 2 – The Final Jam è stata Chloe Bridges, che nel nuovo Disney Channel Original Movie interpreta Dana, la ragazza che farà innamorare il personaggio di Nick Jonas. Chloe era davvero stilosissima: per l’incontro con la stampa ha scelto camicia bianca e shorts, mentre per l’incontro con la giuria del Giffoni Film Festival ha indossato una sofisticata tuta blu.

Chloe Bridges è arrivata in Italia da Londra, dove era stata a promuovere Camp Rock 2 e dove ha assistito a una delle ultime repliche dello spettacolo di Nick Jonas. Chloe su Twitter ha scritto: “Mi sono persa per Londra. E per ‘persa’ intendo che ho dovuto chiedere indicazioni a un gruppo di ragazzi inglesi carini”. Sicuramente a loro non sarà dispiaciuto darle a una turista così carina. Della sua esperienza in Italia l’ha colpita l’hotel messole a disposizione dal Giffoni Film Festival. Su Twitter ha scritto: “Non sono abbastanza cool per stare in stanze così carine. E non sono così cool da aver bisogno di quattro boduguard per andare al bagno”.
Qui sotto puoi vedere un’intervista in cui parla di Camp Rock 2 (e racconta per l’ennesima volta l’episodio dell’annegamento di Nick Jonas, proprio ora che le fan di Nick stavano per dimenticarsene).
http://www.youtube.com/watch?v=Q6ID2TDvNok&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento