SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Robert Pattinson in Remember Me: il backstage dedicato alle scenografie del film


Il 31 agosto esce in DVD e Blu-Ray Remember me, lo struggente film con Robert Pattinson e Emilie De Ravin. Oggi ti mostriamo uno degli extra del DVD, interamente dedicato alle luci e alle scenografie di Remember me. Guardando questo video capiamo come certi film vengano studiati fin nei minimi dettagli. Il regista Allen Coulter svela di aver scelto colori che avessero un effetto “polveroso”, come se ilm film fosse una cartolina sbiadita dal tempo (se hai visto il film puoi capire perché). Ci sono tanti colori, ma nessuno è troppo carico…

Robert Pattinson parla poi del suo appartamento in Remember me: “Mi piace il set che hanno costruito per il mio appartamento. Non sembra molto pulito… Sono stato in un appartamento che era così”. Allen Coulter racconta: “Volevamo che sembrasse un vero appartamento newyorchese”.

Tra i contenuti extra del DVD e del Blu-Ray ci sarà il commento audio al film sottotitolato in italiano di Robert Pattinson e degli altri attori della pellicola, il dietro el quinte, lo speciale Robert Pattinson, e le interviste al cast. Puoi prenotare la tua copia sull’Eagle Shop.
http://www.youtube.com/watch?v=Dd5Sw_fkq9Q&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento