SoS news..........

mercoledì 21 luglio 2010

Zac Efron: non sposerò Vanessa Hudgens prima dei 30 anni


Periodicamente si parla del possibile matrimonio tra Zac Efron e Vanessa Hudgens. La coppia Zanessa è ormai unita da quasi 5 anni e tutto fra i due piccioncini va a gonfie vele: dunque perché non pensare alle nozze? Zac Efron ha parlato della possibilità di sposarsi in un’intervista trasmessa ieri da Extra. Zac dice: “Non credo che mi sposerò prossimamente. Ho sempre pensato che non mi sarei sposato prima dei trent’anni. Aspetterò. È una grossa responsabilità e… ehm… preferisco non pensarci adesso”. Zac sembrava davvero imbarazzato: per il momento il matrimonio non è proprio nei suoi programmi O forse non ne vuole semplicemente parlare coi giornalisti… Zac ha 23 anni: speriamo che la coppia Zanessa resista ancora per sette anni!

Zac Efron è stato molto colpito dal fascino di una collega sul set di Charlie St Cloud: Kim Basinger, che interpreta sua madre. Zac afferma: “È bellissima, era difficile stare concentrato di fronte a lei, è un sogno. Poi è gentile, dà molto, ha un buonissimo profumo… profuma di angelo”. Profumo di angelo?!?

Si parla anche dei muscoli di Zac Efron (tutte le interviste che Zac sta facendo per Charlie St Cloud cominciano con questa domanda, non si capisce bene perché). Zac stavolta ci dice: “Cerco di stare in salute e di garantirmi una lunga vita e una lunga carriera. Anche Vanessai ama molto fare attività fisica. A lei piace molto fare yoga”.

Nessun commento:

Posta un commento