SoS news..........

domenica 21 febbraio 2010

Valerio Scanu vince Sanremo,seguito da Pupo e da Marco!


Dopo le critiche feroci della stampa,l’eliminazione a sorpresa di mercoledì e la ribellione del pubblico dell'orchestra Valerio Scanu ha vinto il Festival di Sanremo 2010 con la sua Per tutte le volte che. Grazie al televoto, Valerio si è imposto su Marco Mengoni che alla vigilia veniva dato come favorito.
Ora per Valerio Scanu è arrivato di ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuto e hanno collaborato con lui per la vittoria finale, a cominciare da Alessandra Amoroso. A Repubblica Valerio ha dichiarato: “Devo moltissimo ad Alessandra Amoroso, è stato il duetto con lei che mi ha aiutato a rientrare in gara”. Un pensiero naturalmente va alla famiglia, ma non si dimentica dei fan: “Ringrazio tutti quelli che credono in me a partire dai miei genitori fino all’ultimo fan che mi ha sostenuto a Sanremo anche sotto la pioggia, seguendomi negli spostamenti senza però essere invadenti. Hanno percepito tutto supportamndomi da vicino e da lontano”.
Ora per Valerio Scanu comincia la sfida più importante: dopo aver vinto Sanremo riuscirà a trionfare anche nelle classifiche? Valerio ha i piedi ben saldi per terra. “Non mi sono montato la testa. E non sono venuto a Sanremo per vincere, ma per partecipare. E perché fosse un trampolino per la mia carriera. Insomma, non un punto d’arrivo, ma un punto di partenza. Speriamo”.

1 commento:

  1. guarda caso tutti quelli che vanno ad amici (es Marco Carta) vincono sanremo.....non vi insospettisce???

    RispondiElimina