
Dopo le critiche feroci della stampa,l’eliminazione a sorpresa di mercoledì e la ribellione del pubblico dell'orchestra Valerio Scanu ha vinto il Festival di Sanremo 2010 con la sua Per tutte le volte che. Grazie al televoto, Valerio si è imposto su Marco Mengoni che alla vigilia veniva dato come favorito.
Ora per Valerio Scanu è arrivato di ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuto e hanno collaborato con lui per la vittoria finale, a cominciare da Alessandra Amoroso. A Repubblica Valerio ha dichiarato: “Devo moltissimo ad Alessandra Amoroso, è stato il duetto con lei che mi ha aiutato a rientrare in gara”. Un pensiero naturalmente va alla famiglia, ma non si dimentica dei fan: “Ringrazio tutti quelli che credono in me a partire dai miei genitori fino all’ultimo fan che mi ha sostenuto a Sanremo anche sotto la pioggia, seguendomi negli spostamenti senza però essere invadenti. Hanno percepito tutto supportamndomi da vicino e da lontano”.
Ora per Valerio Scanu comincia la sfida più importante: dopo aver vinto Sanremo riuscirà a trionfare anche nelle classifiche? Valerio ha i piedi ben saldi per terra. “Non mi sono montato la testa. E non sono venuto a Sanremo per vincere, ma per partecipare. E perché fosse un trampolino per la mia carriera. Insomma, non un punto d’arrivo, ma un punto di partenza. Speriamo”.
guarda caso tutti quelli che vanno ad amici (es Marco Carta) vincono sanremo.....non vi insospettisce???
RispondiElimina