SoS news..........
lunedì 22 febbraio 2010
Miley Cyrus: la vera storia del cane Mate
Mate, il nuovo cane di Miley Cyrus, continua a crescere! Qui sopra vedi Miley con Mate sabato scorso al loro arrivo negli studi di registrazione di Santa Monica, dove sta incidendo le canzoni del suo nuovo disco. Il giornale The Dispatch ci racconta la storia dell’incontro tra la star di Hannah Montana e il cagnolino Mate. Il pastore tedesco bianco è nato nell’allevamento di Lewie e Beryl Phillips, una coppia di Lexington, in Kentucky.
Beryl ha raccontato al giornale: “Ho visto una foto di Billy Ray Cyrus con il suo pastore tedesco. Quindi con mia moglie abbiamo scritto un’email a Billy Ray per consigliarli di visitare il nostro sito nel caso in cui cercasse un nuovo cane”. La famiglia Philips è stata poi ricontattata da mamma Tish Cyrus, che ha fatto un sacco di domande su un cucciolo di pastore tedesco bianco… Poi, la figlia dei Philips ha conosciuto Miley Cyrus nel backstage di un suo concerto, dove gli ha mostrato la foto del cagnolino appena nato.
Miley si è subito innamorata del cane, ma non poteva prenderlo con sé finché era impegnata nel Wonder World Tour. Dopo qualche tempo ha invitato i Philips a una registrazione di Hannah Montana. A gennaio i Philips hanno così portato il cucciolo a Miley direttamente sul set del telefilm. Nella prima foto scattata assieme a Mate Miley indossa la parrucca di Hannah Montana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento