
Vancouver 2010 si sta rivelando un buco nell’acqua per Carolina Kostner. Anzi, un buco nel ghiaccio. La pattinatrice azzurra, arrivata settima alla prova libera, si è dovuta accontentare del 16esimo posto nella gara di pattinaggio di figura delle Olimpiadi Invernali di Vancouver. Caroline Kostner ha inanellato per 4 cadute durante la sua esibizione. A un certo punto sembrare quasi che Carolina volesse addirittura interrompere la sua performance, ma il pubblico l’ha incoraggiata e così Carolina è arrivata alla fine della prova.
“Non sapete come e’ difficile dopo una serata così fare l’inchino al pubblico”, ha detto Carolina Kostner. Comunque Carolina non si scoraggia: “Non voglio arrendermi, non posso così perché me lo merito. Non sono balle, il talento è vero”. Come si consolerà la pattinatrice azzurra? “Stasera andrò a mangiare da McDonald”, ha detto Carolina. Un Big Mac sarà riuscito a consolare Carolina?
La medaglia d’oro per il pattinaggio di figura è andata alla sudcoreana Yu-Na Kim, mentre quella d’argento alla giapponese Mao Asada.
Nessun commento:
Posta un commento