SoS news..........
venerdì 26 febbraio 2010
Carolina Kostner cade a Vancouver 2010: solo 16esima nel pattinaggio di figura
Vancouver 2010 si sta rivelando un buco nell’acqua per Carolina Kostner. Anzi, un buco nel ghiaccio. La pattinatrice azzurra, arrivata settima alla prova libera, si è dovuta accontentare del 16esimo posto nella gara di pattinaggio di figura delle Olimpiadi Invernali di Vancouver. Caroline Kostner ha inanellato per 4 cadute durante la sua esibizione. A un certo punto sembrare quasi che Carolina volesse addirittura interrompere la sua performance, ma il pubblico l’ha incoraggiata e così Carolina è arrivata alla fine della prova.
“Non sapete come e’ difficile dopo una serata così fare l’inchino al pubblico”, ha detto Carolina Kostner. Comunque Carolina non si scoraggia: “Non voglio arrendermi, non posso così perché me lo merito. Non sono balle, il talento è vero”. Come si consolerà la pattinatrice azzurra? “Stasera andrò a mangiare da McDonald”, ha detto Carolina. Un Big Mac sarà riuscito a consolare Carolina?
La medaglia d’oro per il pattinaggio di figura è andata alla sudcoreana Yu-Na Kim, mentre quella d’argento alla giapponese Mao Asada.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento