SoS news..........

domenica 28 febbraio 2010

Miley Cyrus preferisce la provincia alla città


Girare The Last Song in Georgia ha dato a Miley Cyrus l’opportunità di prendersi una pausa da Hollywood, dai paparazzi e dalla vita da star. A J-14 Miley ha raccontata: “Quando sono salita sull’aereo per andare in Georgia, ho abbracciato mia mamma e piangendo le ho detto, ‘Sono così felice di andarmene da Los Angeles’. In Georgia uscivo ogni sera con i miei amici, andavo al karaoke e ballvo. Mi sentivo così viva e vera. È molto più facile sapere chi sei davvero quando non ci sono migliaia di persone che ti dicono chi pensano che tu sia”.
Proprio come il suo personaggio in Hannah Montana, Miley Cyrus è costretta a vivere in una metropoli come Los Angeles per i suoi impegni di lavoro, ma il suo cuore preferisce la provincia. Il sogno di Miley è poter tornare un giorno a vivere a Nashville. Qui ha dei ricordi bellissimi con sua sorella Brandi: “Io e mia sorella andavamo in un parcheggio di un centro commerciale Wal-Mart, aprivano tutte le portiere dell’auto e mettevamo su della musica rock a tutto volume. Poi ci mettevamo a ballare nel parcheggio. Questa è una delle cose che puoi fare quando sei a Nashville, alle 3 del mattino, perché nessuno si interessa a te”.
The Last Song uscirà al cinema il prossimo 30 aprile. Per ingannare l’attesa ti proponiamo 3 nuove immagini dal film, dedicate ai grandi amore del personaggio di Ronnie (Miley Cyrus): il pianoforte e Will (Liam Hemsworth):


Nessun commento:

Posta un commento