SoS news..........

venerdì 26 febbraio 2010

Miley Cyrus parla del suo ruolo in The Last Song, una storia fatta apposta per lei


Miley Cyrus è stata la musa di Nicholas Sparks, che ha scritto The Last Song pensando a lei. Autore di libri e film di grandissimo successo (da Le pagine della nostra vita a Le parole che non ti ho detto), Sparks parla di The Last Song in un nuovo video dedicato al backstage del film: “Ho scritto The Last Song con Miley in mente, sia la sceneggiatura che il libro. È una storia per lei”. Scrivere per Miley Cyrus è stato un piacere per Sparks: “Non è stato difficile scrivere una storia per lei, perché è un’attrice di grande talento che si preoccupa per il suo pubblico”.
The Last Song è il film giusto al momento giusto per Miley Cyrus, che racconta: “È stata una bellissima esperienza. Questo sarà il film di passaggio tra quello che la gente conosce e ruoli più difficili”. Per scegliere un ruolo Miley ha le idee ben chiare: “È importante cercare ruoli che siano una sfida, ma in cui ti riconosci e che catturano il tuo cuore”.
Prepariamoci dunque a vedere una Miley tutta nuova in The Last Song. Per la regista Julie Anne Robinson Miley ci stupirà con il suo talento: “Lei non ha paura. È questa la grande qualità di Miley. Ha uno spettro di emozioni molto grande. Dal punto di vista emotivo è così coraggiosa”.

Nessun commento:

Posta un commento