SoS news..........

martedì 23 febbraio 2010

Miley Cyrus:"Non toccate mia sorella Noah!"


Miley Cyrus non ne può davvero più delle critiche che vengono continuamente fatte alla sua famiglia e in particolare a sua sorella Noah Cyrus. Miley si è sfogata con M Magazine: “Non lo capisco davvero. Perché la gente dice cose cattive solo per far stare male gli altri?“. Miley reagisce così alle critiche che sono piovute su Noah dopo che si è prestata come modella per Ooh! La, La Couture, la linea di abbigliamento dell’amica Emily Grace Reaves (clicca qui per vedere le foto). Ma non finisce qui: Trace Cyrus è stato paragonato dai giornali a un cavallo, mentre di Brandi Cyrus si dice che si mette sempre in posa. Anche mamma Tish è dispiaciuta: “Siamo molto tristi quando leggiamo queste cose”.
Di Noah Miley dice: “Mia sorella mi dà speranza. Quando ho avuto un giorno difficile, lei è l’unica che riesce a farmi stare meglio”. Miley Cyrus adora la sua sorellina, quindi è pronta a combattere quando qualcuno prova a toccarla. Miley sa che non può controllare quello che gli altri dicono, ma vuole dare a Noah il buon esempio: “Le insegno a porgere l’altra guancia”.

2 commenti:

  1. noah cyrus è una vera STRONZA,ILLUSA,BAMBINA,VIZIATA e GIURO che se la trovo per strada la ammazzo di botte!

    RispondiElimina
  2. A me dispiace tantissimo per questa bambina.Sta crescendo veramente male.La colpa è tutta dei genitori che invece di controllarla le fanno fare cose non adatte per la sua età.Veramente mi ha fatto pena quando ho visto come l'hanno vestita ad Halloween, gli stivali con un tacco immenso e le calze a rete.Questa bambina da grande quando si renderà conto di come è apparsa agli altri si vergognerà tantissimo.La cosa più assurda è quello che ha detto tish.Come puoi pretendere che i giornali non dicono nulla del fatto che mandi i giro tua figlia di 10 anni vestita come una prostituta??Ma veramente...la gente scema ci è o ci fà?Noah non ha colpa, il suo aspetto solo e soltanto il pessimo lavoro dei genitori...

    RispondiElimina