SoS news..........

venerdì 26 febbraio 2010

Foto Rare(?)


Nelle ore da poco trascorse, Emily Osment (Lilly Truscott in Hannah Montana) ha aggiornato il proprio Twitter ufficiale, postando una foto in cui era ritratta in compagnia di Mitchell Musso (Oliver Oscar Oken in Hannah Montana) e la reginetta della musica Miley Ray Cyrus, prossimamente al cinema con il film drammatico The Last Song della regista Julie Anne Robinson.
La Osment ha twittato : "A pranzo con Miles e i pezzi grossi: mitch cody jason e liam questo episodio è così divertenteeee"
Miley Cyrus ha dunque trascorso un'altra giornata sul set della quarta ed ultima stagione di Hannah Montana assieme gli amici e co-stars e al fidanzato ventenne Liam Hemsworth, sua stessa co-star in The Last Song.

1 commento:

  1. Liam é un bravo ragazzo, é uno coi piedi per terra. E la scelta di Miley, che ha mollato Gaston per scegliere Liam, é stata a dir poco sublime: anche io riuscivo a vedere che Justin Gaston era superficiale e non aveva dei bei legami con Miley. Liam invece le presta attenzioni ed é un ragazzo umile. Miley ha scelto un ragazzo fuori dai profili dei teenagers muscolosi, e con la scelta di Liam si dimostra favorevole ad una "maturazione". Mi piaceva anche prima, certo, ora però si sta allontanando dalla figura di teenagers e l'ultima volta in cui la potremo vedere giovanile sarà in Hannah Montana.

    RispondiElimina