SoS news..........

martedì 16 febbraio 2010

Laura Esquivel sfila: è diventata una divina?


Un weekend da vera divina per Patty! Ecco cosa è successo a Laura Esquivel a Firenze il 21 e il 22 gennaio quando era nel capoluogo fiorentino per il musical de Il Mondo di Patty. Il marchio di abbigliamento Monnalisa ha scelto la nostra beniamina come modella per la sfilata che presentava la collezione Jakioo Primavera Estate 2010.
Oltre a brillare sulla passerella per la collezione “tween”, Laura è stata alla Pop-up Boutique Jakioo, ovvero, un negozio temporaneo di Monnalisa creato per l’occasione in Piazza della Repubblica. Non solo: i fan fiorentini che sono andati a visitare la boutique hanno avuto anche la possibilità di fare una foto con la protagonista de Il Mondo di Patty. Chi di voi ha avuto l’onore di vederla da vicino?
Nella pop-up boutique, Laura ha potuto vedere anche il progetto Eco-Friendly di Monnalisa, che propone nuove T-Shirt in cotone organico ricamate con le immagini di cinque specie d’animali in via d’estinzione: Panda, Tigre Sibertiana, Ippocampo e Volpe Artica. Saranno disponibile nei negozi di Monnalisa nei prossimi mesi.

7 commenti:

  1. wow pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei il mio idolo hola hola

    RispondiElimina
  2. Laura e decisamente molto piu brava di miley cyrus come attrice e come persona leale e giusta questo e il mio commento

    RispondiElimina
  3. Laura sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):)
    laura sei la più bella e la migliore!!!!!!!!!!!!!!
    ma quale divina :( lei è una POPOLARE!!!!!!!!!!
    Forza laura :) sei la più bella di tutte
    Sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):)_:D:D

    RispondiElimina
  4. rispondo all'anonimo del 04 dicembre 2010 08:08 :
    come laura e migliore di miley cyrus ma stiamo scherzando?!?! Laura e solo una piccola attrice che fa solo film che ragazzi ora miley e diventate una vera e propia professionista!!

    RispondiElimina
  5. Laura Esquivel è brava, bella e talentuosa ma bisogna riconoscere che anche Miley Cyrus è mooolto moooolto moooolto brava (di strada, ne ha fatta parecchia fino ad oggi!).... insomma sono brave tutte e due. Anche Brenda Asnicar è più che brava ma tra queste preferisco Miley Cyrus. Se devo fare una classifica tra Miley Cyrus, Emily Osment, Brenda Asnicar, Laura Esquivel, Demi Lovato, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens e Selena Gomez e Lindsay Lohan metterei:
    1 Emily Osment
    2 Miley Cyrus
    3 Lindsay Lohan
    4 Brenda Asnicar
    5 Ashley Tisdale
    6 Laura Esquivel
    7 Selena Gomez
    8 Demi Lovato
    9 Vanessa Hudgens
    Ma questo è solo il mio parere.... :p

    RispondiElimina
  6. laura sei la migliore,ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e cmq vorrei incontrarti anche io e lo vorrei tanto!!! anche in patty sei bellissima veramente!! sei il mio idolo e lo sarai per sempre,un beso muy grande dalla tua fan n1!!! te quieroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un mundo de bien!! hola

    RispondiElimina
  7. cmq nella mia clasifica cè solo laura esquivel e la metto al 1 posto per tutta la vita( lei è bellissima bravissima e dal vedre molto simpatica anzi simpaticissima,ha una voce stupenda e un sorriso magnifico) ti amo laura the best para siempre!!

    RispondiElimina