SoS news..........
giovedì 25 febbraio 2010
Jonas Brothers: Nick Jonas si racconta a Radio Disney
Nick Jonas ha presentato il suo nuovo album Who I Am durante un concerto per il programma di Radio Disney Total Access. Nick ha anche rilasciato un’intervista al programma, in cui racconta la sua prima esperienza senza i Jonas Brothers, a cominciare dallo studio di registrazione: “La prima volta che sono andato in studio da solo sentivo un grande sentimento di gioia. Era un sogno che diventava realtà”. È stato invece più difficile l’approccio con i concerti dal vivo: “È stato come ricominciare tutto da capo. Con i Jonas Brothers tutti conoscono le parole delle canzoni. La cosa pazzesca è che già al quarto show tutti conoscevano le parole delle canzoni”.
Il sound di Who I Am è diverso da quello degli album dei Jonas Brothers (più anni 60 e 70), mentre i testi sono molto autobiografici: “Grazie a Who I Am la gente può capire meglio chi sono io davvero. Quello che ho scritto per le canzoni sono esperienze che ho vissuto e questo aiuta molto nelle performance dal vivo”. Cosa vuole dire Nick Jonas ai suoi fan? “Il messaggio che voglio lanciare ai fan? Grazie di questa opportunità!”
Quando è stato annunciato il progetto solista Nick Jonas and the Administration, molti fan temevano per il futuro dei Jonas Brothers.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento