SoS news..........
venerdì 26 febbraio 2010
Miley Cyrus canta Nothing To Lose con Bret Michaels
rock anni 80 è la grande passione di Miley Cyrus, lo sappiamo. Per questo Miley ha deciso di collaborare con Bret Michaels, rcoker diventato famoso negli anni 80 grazie alla band Poison. Come ti abbiamo raccontato qualche tempo fa, Miley Cyrus ha inciso con Bret Michaels una cover del successo dei Poison Every Rose Has Its Thorn. Nel prossimo album di Bret Michaels sarà contenuta anche una nuova canzone cantata in duetto con Miley, che oggi possiamo farti ascoltare in anteprima.
Nothing To Lose è un brano romantico in cui le voci di Miley e Bret si fondono in un inno all’amore. A proposito della sua collaborazione con Bret Michaels Miley ha detto: “Credo sia una collaborazione interessante perché dimostra che due artisti che sembrano così diversi possono collaborare e creare qualcosa di cui entrambi siano fieri”.
Miley è innamoratissima in questo periodo, quindi le canzoni romantiche sono perfette per lei. L’ultima sulla coppia Miam riguarda gli Oscar: sembra che durante la notte degli Oscar Miley non avrà al suo fianco Liam Hemsworth, secondo quanto riportato da E! Online. Un amico della coppia ha rivelato: “Liam è un ragazzo che non ama mettersi in mostra. Non gli interessa andare agli Oscar”.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=JZ3M-OpI7yA&feature=player_embedded#
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento