SoS news..........

giovedì 25 febbraio 2010

Justin Bieber conquista la Francia e canta Baby coi fan


La Bieber-mania ha contagiato anche la Francia. Justin Bieber in questi giorni è in Francia per presentare il suo nuovo album My World 2.0. Lunedì Justin doveva incontrare i fan in un centro commerciale a Parigi. Si sono presentati così tanti ragazzi che la polizia è stata costretta a cancellare l’evento, proprio come era successo qualche mese fa negli Stati Uniti.
Justin Bieber ha commentato su Twitter l’esperienza in Francia: “Parigi è folle. Ho fatto alcune interviste stamattina con radio e giornali. Dovrei praticare un po’ il mio francese. Mi spiace per tutti i ragazzi che non ho potuto incontrare. Vi amo per il sostegno che mi date”.
Per rifarsi Justin Bieber si ha affacciato alla finestra degli uffici di Parigi della casa discografica Universal e ha cantato con i fan la sua Baby. Il calore delle ammiratrici comunque non ha sconfitto il freddo dell’inverno parigino, così Justin si è messo il buffo cappello con pon-pon che vedi nella foto sopra.

1 commento:

  1. Girano voci che le date sono queste :

    Roma: 15 Luglio 2011 ------> Evviva ;);):):)(L)

    Milano: 5 Luglio 2011

    Napoli: 25 Luglio 2011

    Speriamo Sono Vere I Love Justin 4ever !!!

    RispondiElimina