SoS news..........

domenica 21 febbraio 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas in studio di registrazione


I Jonas Brothers non si riposano mai! Nick, Joe e Kevin sono impegnatissimi tra musica, TV e cinema. Per questo per i fratelli Jonas non esistono vacanze e week-end di relax. Dopo aver passato una settimana sul set di JONAS 2, ieri Nick Jonas è stato visto in uno studio di registrazione a West Hollywood: starà incidendo canzoni per JONAS o si tratta già di nuovo materiale per il quinto album dei Jonas Brothers?
Nick Jonas per la seconda stagione del telefilm di Disney Channel si è accorciato un po’ i capelli, che durante il tour di Nick Jonas and the Administration portava più lunghi: il nuovo taglio di capelli è corto dietro e sui fianchi, più lungo sul capo. Nick sembra aver trovato un nuovo gesto per salutare i fan: fino a qualche tempo il suo segno distintivo era il pollice alzato, ora invece si fa spesso fotografare facendo il gesto della pace.
Mentre Nick Jonas era al lavoro, Joe Jonas si concedeva un po’ di relax in compagnia di papà Jonas. Le ultime settimane sono state piene di impegni per Joe, tra la registrazione del video di Make a Wave, le riprese di JONAS 2 e il cameo in un nuovo film.

Nessun commento:

Posta un commento