SoS news..........

domenica 21 febbraio 2010

Selena Gomez è stata vittima di bullismo a scuola!


Per liberarsi dei bulli non basta un incantesimo. Lo sa bene Selena Gomez che ha parlato di bullismo con la rivista Tiger Beat. Selena rivela di essere stata presa in giro durante tutto il periodo in cui ha frequentato la scuola: “C’era un gruppo di ragazze che era davvero crudele. È davvero difficile cercare di andare bene a scuola e al contempo cercare di entrare nel gruppo giusto. Io ho sempre pensato, ‘Cerca di dare il meglio di te stessa’. Ho imparato molte lezioni importanti durante quegli anni. Tutti attraverso un periodo così prima o poi”.
Selena Gomez dà a tutti i suoi fan alcuni consigli per affrontare i bulli: “L’importante è rimanere fedeli a sé stessi e cercare di fare la cosa giusta anche se questa non è la scelta popolare. Io ho fatto così e guardate dove sono adesso: sono così felice!”
Ancora oggi può capitare a Selena Gomez di essere presa in giro: a Hollywood ci sono tante lingue taglienti Come reagisce oggi Selena alle cattiverie? “Mia mamma mi ha insegnato a non prendere le cose da un punto di vista personale. Se sei sicura di te e sai chi sono i tuoi veri amici, sarai felice. Sto attenta a quello che faccio, dico e alle persone con cui esco: in questo modo cerco di dare un’immagine buona di me”.
Dopo Miley Cyrus e Kristen Stewart anche Selena Gomez ammette i suoi problemi con i bulli, dimostrando ancora una volta come il bullismo sia un comportamento da veri sfigati.

Nessun commento:

Posta un commento