SoS news..........
martedì 23 febbraio 2010
Nick Jonas sostiene la musica nelle scuole!
Da sempre i Jonas Brothers sostengono l’importanza dell’insegnamento della musica a scuola. Ora Nick Jonas scende in campo per sostenere l’educazione musicale nelle scuola americane al fianco della fondazione di VH1 Save The Music. Negli Stati Uniti i finanziamenti ai programmi scolastici riceveranno forti tagli e molte scuole saranno costrette a rinunciare ai corsi di musica.
Nick Jonas e VH1 lanciano un contest tra band che permetterà ai ragazzi vincitori di donare 5000 $ ai programmi musicali della loro scuola e di esibirsi di fronte a produttori musicali delle più importante case discografiche all’Apollo Theater di New York. Nel video realizzato per lanciare il contest di Battle of the Bands Nick dice: “La musica ispira la creatività e tiene i ragazzi a scuola. Ma ci sono migliaia di studenti che non hanno accesso all’educazione musicale. Non fate tacere la nostra musica”. Per partecipare a Battle of the Bands i ragazzi devono inviare un loro video musicale: una nuova canzone, un’esibizione di air guitar o anche una cover dei Jonas Brothers.
Una campagna a favore dell’insegnamento della musica nelle scuole è un ottimo primo passo per un aspirante presidente degli Stati Uniti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento