SoS news..........

martedì 16 febbraio 2010

Zack e Cody sul ponte di comando su Italia 1 !


Da oggi Zack e Cody approdano su Italia 1. Zack e Cody sul ponte di comando, il telefilm con Dylan e Cole Sprouse già trasmesso da Disney Channel, andrà in onda ogni pomeriggio alle 16 su Italia 1. Zack e Cody abbandonano il Grand Hotel per frequentare un liceo di oceanografia Seven Seas High sulla nave S.S. Tipton. I ragazzi saranno supervisionati da Marion Moseby (Phill Lewis) e ritroveranno sui banchi di scuola London Tipton (Brenda Song), il cui padre è proprietario della nave.

Nel primo episodio in onda oggi farai la conoscenza di un nuovo personaggio: Bailey Pickett è una ragazza proveniente da Kettlecorn, città fittizia in Kansas. Inizialmente si imbarca sotto le mentite spoglie di un ragazzo perché non c’erano più posti per le ragazze. Quando però viene scoperta, deve dividere la stanza con London. Come sarà la convivenza tra una ragazza di origini contadine e la viziatissima London?

A interpretare Baily è Debby Ryan, che ha già partecipato come guest-star a episodi de I maghi di Waverly e Hannah Montana. Ieri Debby ha girato un video per dedicare il suo San Valentino ai fan. Debby nel video dice: “Solitamente sono mio papà e il mio miglior amico i miei appuntamenti per San Valentino. Ma adesso ci siete anche voi. Sono due anni che faccio Zack e Cody sul ponte di comando e voglio ringraziarvi tutti perché non ce l’avrei fatta senza di voi”.

Zack e Cody sul ponte di comando è candidato come miglior telefilm ai Kids Choice Awards, mentre Dylan e Cole Sprouse sono avversari nella catergoria di Attore TV preferito.

1 commento:

  1. wow!! non mi stupisce che cole e dilan siano avversari per il titolo del'attore preferito! sono entrambi bravissimi e poi... molto molto carini ^_^

    RispondiElimina