SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

I maghi di Waverly: David Henrie diventa autore del telefilm


C’è un nuovo ruolo per David Henrie: autore de I maghi di Waverly! David non si accontenta più di recitare le battute scritte da altri. Così David ha scritto un episodio della terza stagione del telefilm di Disney Channel. David Henrie ha parlato con PJ Star del suo debutto come autore de I maghi di Waverly: “Abbiamo girato la puntata poche settimane fa. È stata una cosa grossa per me. Non so quanto andrà in onda ma hanno già quasi completato il montaggio”.

Che David sia un bravo attore lo sappiamo: nel ruolo di Justin Russo è sempre perfetto! Qualche tempo fa David ha girato il suo primo cortometraggio come regista (l’abbiamo visto qui) e ora debutta come autore. Insomma, David Henrie ha davvero tanti talenti: “Voglio recitare, voglio dirigere, voglio scrivere. Voglio essere come Vince Vaughn o Steven Spielberg”.

Per sviluppare i suoi progetti David Henrie ha fondato una società di produzione: “Stiamo preparando una serie per il web, in cui anch’io reciterò. Potete visitare il nostro canale su YouTube per seguirci”.

1 commento: