SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Miley Cyrus e Liam Hemsworth parlano dei baci di The Last Song


Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono dati molti baci sul set di The Last Song Il film è stato galeotto per Miley e Liam che ora sono una delle coppie più invidiate di Hollywood. La coppia è stata intervistata dal programma The Hot Hits in occasione del lancio di The Last Song (clicca qui per vedere il trailer). Miley ha raccontato l’imbarazzo di baciare un ragazzo di fronte a tante persone: “Tutti applaudivano, ridevano e facevano scherzi. I ragazzi cercavamo di mettermi in imbarazzo. In una delle ultime scene che abbiamo girato rischiavamo continuamente di metterci a ridere”. Liam ha detto: “La cosa più imbarazzante è che c’era anche la nonna di Miley sul set. Ma del resto c’erano anche altre 50 persone, per cui ci siamo abituati”.

Le scene più imbarazzanti per Liam non sono state quelle romantiche. Liam ha rivelato: “Dovevamo girare una partita di beach volley e mi sono trovato a giocare contro una squadra di campioni. È stato terribile”. Baci e partite di pallavolo a parte, Miley e Liam se la sono spassata sul set di The Last Song. Miley dice: “Non mi sono mai divertita tanto. Le scene con i miei genitori in cui piangevo sono state le mie difficili, ma per il resto è stata un’esperienza molto piacevole. The Last Song è un film maturo, che rappresenta benissimo la transizione della mia vita”.

Nessun commento:

Posta un commento