SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

La saga di Twilight diventa un fumetto!


La saga di Twilight diventa un fumetto! La scorsa estate avevamo annunciato l’intenzione dell’editore Yen Press di pubblicare una serie di graphic novel ispirate ai libri di Stephenie Meyer. Da marzo sarà disponibile Twilight – The Graphic Novel, il fumetto disegnato da Young Kim. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ispirato l’artista, che mescola il look degli attori a quello dei personaggi dei fumetti manga.

Stephenie Meyer è entusiasta del progetto: ”Mi sono molto divertita in questa nuova interpretazione di Twilight. Young ha fatto un lavoro incredibile nel trasformare le parole che ho scritto in splendide immagini. I personaggi e gli ambienti sono molti simili a come li pensavo scrivendo la serie”.

Qui a fianco vedi la copertina del primo volume di Twilight, la cui storia è stata divisa in due libri. Da marzo potrai acquistare il fumetto di Twilight su Amazon. In attesa di vedere tutta l’opera, ti mostriamo in anteprima una delle tavole del fumetto: la scena è quella del primo incontro tra Bella e Edward nel laboratorio di biologia.

Nessun commento:

Posta un commento