SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Justin Bieber parla di Taylor Swift, Usher e della fan scatenate


Justin Bieber ha 15 anni, ma la sua vita è molto diversa da quella di un normale teenager. Il suo primo album My World è un successo e in pochi mesi Justin si è trovato catapultato in un mondo tutto nuovo: concerti, apparizioni in importanti show televisivi e tantissime fan che seguono ogni sua mossa. Justin ha raccontato a MTV UK la sua esperienza più folle con le fan: “Pochi giorni fa eravamo in auto e queste ragazze correvano davanti all’auto. Le abbiamo quasi investite, ma loro continuavo a mettersi davanti all’auto. È stata una delle cose più folli che mi è successa”.

Justin Bieber ha parlato anche di Usher, il suo talent-scout. Usher aveva visto Justin in alcuni video su YouTube girati quando aveva solo 12 anni e ha voluto subito mettere questo giovane talento sotto contratto. Che consiglio ha dato Usher a Justin? “Mi ha dato molti consigli, ma il migliore è stato di rimanere umile”.

Justin ha già pronto un nuovo album, My World Part II (clicca qui per ascoltare le nuove canzoni). In futuro, poi, Justin sogna di collaborare con una sua carissima amica: “Vorrei lavorare con Taylor Swift. È una grande scrittrice, musicista, cantante ed è anche una bella persona”.

Nessun commento:

Posta un commento