SoS news..........

mercoledì 27 gennaio 2010

Justin Bieber: il bacio di Rihanna!


Chi ha baciato Justin Bieber? È stata Rihanna, che ha impresso le sue labbra sulla guancia di Justin per un servizio fotografico per la rivista VMag. Se quello di Rihanna è l’ultimo bacio di Justin Bieber, il cantante ha ricordato il suo primo bacio sulle pagine di J-14: “Il mio primo bacio è stata un’esperienza che non dimenticherò mai. È stato a un ballo della scuola: le luci erano basse, la musica era un lento e stavamo ballando assieme. È stato magico”.

Anche Justin Bieber ha deciso di dare il suo contributo per aiutare la popolazione di Haiti. Justin parteciperà a un concerto il 5 febbraio alla Miami Heat Arena, il cui ricavato sarà donato in beneficenza. Sul palco dell’evento si esibiranno anche Ludacris, Chris Brown, Mary J. Blige e Ciara, mentre a condurre la serata daranno Queen Latifah e Diddy. Il concerto sarà trasmesso da MTV.

Nel frattempo, sul web è arrivata un’altra canzone dal nuovo album di Justin Bieber My World Part II. Si intitola Pick Me e dice: “Dovresti scegliere il ragazzo che ti fa felice, che ti fa volare”.

Nessun commento:

Posta un commento