SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Robert Pattinson sul set di Remember me: scena al parco con Emilie De Ravin


Girare un film con Robert Pattinson può essere complicato, soprattutto se il 90% delle scene sono all’aperto e il set è costantemente preso d’assalto da fotografi e paparazzi. Proprio ieri Emilie De Ravin ha raccontato l’atmosfera surreale del set di Remember me in un’intervista con MTV: “Ci sono stati dei momenti di pura follia. La gente non si voleva muovere dal set. Io e Rob ridevamo un sacco su questa cosa”. Oggi ti facciamo vivere l’atmosfera del set con un video rubato la scorsa estate a New York.

Nel video puoi vedere Robert Pattinson e Emilie De Ravin mentre girano una scena in un parco. Rob raggiunge di corsa Emilie, che sta passeggiando con un’amica. Poi, i due ragazzi chiacchierano assieme, anche se Robert sembra molto in ansia per qualcosa…

In Remember me Robert Pattinson è Tyler, un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally, orfana di madre (interpretata da Emilie De Ravin).
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=u2nya0oooq4&feature=player_embedded
Il film uscirà in Italia il 26 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento