SoS news..........

mercoledì 27 gennaio 2010

Robert Pattinson ha una vita da incubo


È dura la vita per una superstar come Robert Pattinson. Lo confermano Orlando Bloom e Chris Cooper, attore di Remember me. In questi giorni si sta svolgendo il Sundance Film Festival, il festival più importante al mondo dedicato al cinema indipendente. Tra gli ospiti della giornata di ieri c’erano anche Orlando Bloom e Chris Cooper, che coi giornalisti hanno parlato di Robert Pattinson e della sua vita da incubo.

Intervistato da Just Jared, Orlando Bloom ha ricordato senza rimpianti il periodo in cui era lui a essere costantemente oggetto dell’attenzione di fan e paparazzi: “Cercavo di tenermi occupato con il lavoro, ma ora davvero è pazzesco. Guardate cosa succede a Robert Pattinson. Quel povero ragazzo non può andare da nessuna parte”.

Della stessa opinione Chris Cooper, che a MTV racconta: “Sul di Remember me avevamo barriere di 27 metri, ma la gente e i paparazzi se ne regavano. Robert era davvero sotto una grande pressione, ma credo che stia imparando come gestire il successo”. Secondo Chris Cooper è tutta colpa degli SMS: stavano girando Remember Me vicino all’università di New York e gli studenti si passavano parola con i messaggini sui cellulari. Chris Cooper dice: “Robert ha dovuto girare scene con una folla di persone a meno di 10 metri da lui e con i fotografi che non smettevano di scattare. Alla sua età non avrei potuto sopportare tutto questo”.

Riuscirà Robert Pattinson a non diventare vittima del successo?

Nessun commento:

Posta un commento