SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Miley Cyrus e Nicholas Sparks nell’anteprima di The Last Song


Miley Cyrus ci mostrerà il suo lato romantico in The Last Song, il nuovo film Disney tratto da un romanzo di Nicholas Sparks. È proprio l’autore a presentare The Last Song in una nuova video-anteprima della pellicola: “Come tutti i miei libri è una storia d’amore. È una storia d’amore tra un padre e una figlia e un giovane amore che nasce”. Miley Cyrus è una grande fan dello scrittore. Miley dice: “Tutto quello che ha fatto Nicholas Sparks ha una grande impatto sulla vita delle persone. Amo The Notebook (Le pagine della nostra vita). Tutti hanno un bel messaggio e parole da ricordare”.

Greg Kinnear e Kelly Preston, che interpretano i genitori di Miley Cyrus nel film. riassumono lo spirito di The Last Song. Kinnear dice: “Sono stato toccato dalla sceneggiature. È una bellissima sulla famiglia”. Kelly preston aggiunge: “È molto romantico. Parla di innamorarsi e ritrovarsi con le persone a cui vuoi bene”.

The Last Song è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove un padre poco attento (Greg Kinnear) ha la possibilità di passare l’estate con la sua riluttante figlia adolescente (Miley Cyrus), che in realtà avrebbe preferito rimanere a casa a New York. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie all’unica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=afOz2zOFwdQ&feature=player_embedded#

Nessun commento:

Posta un commento