SoS news..........

sabato 30 gennaio 2010

I Jonas Brothers nel gioco di JONAS per Nintendo DS


Oggi basta una Nintendo DS per salire sul palcoscenico con i Jonas Brothers! Disney Interactive Studios presenta JONAS, il videogame ispirato al telefilm di Disney Channel. Nella modalità di gioco Performance potrai sbizzarrirti con le canzoni della serie TV come Live to Party, Keep It Real e Why. Potrai organizzare il tour di Nick, Joe e Kevin fissando la scaletta di ben 6 concerti e scegliere anche il loro look. Sarai a tu a decidere non solo il look in scena, ma anche quello per la scuola

Insomma, grazie al nuovo gioco potrai provare la sensazione di accompagnare i Jonas Brothers in tutti i momenti della loro giornata, dal risveglio, alla corsa per arrivare a scuola, alla frenesia della vita da rockstar. Ci saranno anche gli altri personaggi della serie TV, come Macy e Stella.

Altra grande novità è costituita dalla modalità di gioco Story, che ti permetterà di imparare a suonare la chitarra: prendere gli accordi giusti permetterà di acquisire punti preziosi per proseguire nei livelli successivi. Il videogame di JONAS uscirà il prossimo 11 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento