SoS news..........

domenica 31 gennaio 2010

Miley Cyrus:nuove immagini dalla quarta stagione di Hannah Montana!


Dopo una breva vacanza Miley Cyrus è tornata al lavoro. Come sempre Miley non si risparmia e si divide tra musica e recitazione… Qui sotto vedi una foto scattata ieri all’ingresso di uno studio di registrazione, dove Miley sta registrando nuove canzoni per il suo prossimo album. Assieme a Miley Cyrus c’erano la sorellina Noah Cyrus e il cagnolino Mate.

Nel frattempo, Miley Cyrus ha cominciato le riprese dell’ultima stagione di Hannah Montana. Su Twitter circolano alcune foto rubate dal set della quarta stagione del telefilm: si tratta di immagini dal backstage, che non mostrano granché, ma ci fanno intravedere la nuova casa di Miley. Come anticipato da Miley Cyrus qualche tempo fa, nei nuovi episodi di Hannah Montana Miley Stewart si trasferirà in una nuova casa, con un giardino all’esterno dove ci sarà anche un cavallo.


Dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di vedere le nuove puntate di Hannah Montana, visto che Disney Channel sta ancora trasmettendo gli episodi della terza serie. Il nuovo album di Miley Cyrus dovrebbe invece uscire in estate. Prima però, vedremo Miley al cinema in The Last Song e potremo goderci la canzone della colonna sonora When I Look At You.

Nessun commento:

Posta un commento