SoS news..........

mercoledì 27 gennaio 2010

Kristen Stewart parla di Breaking Dawn e The Runaways


Preferiresti essere una star del rock o una star del cinema? Kristen Stewart e Dakota Fanning non devono scegliere: sono star del cinema che fingono di essere star del rock Ieri Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno presentato il film The Runaways al Sundance Film Festival, il festival più importante dedicato al cinema indipendente. The Runaways è tratto da una storia vera e racconta la storia di due amiche, Joan Jett e Cherie Currie, che fondano una rockband tutta al femminile. Ieri sera Kristen e Dakota sono salite sul palco assieme alla vera Joan Jett per un concerto speciale delle The Runaways!

Durante un’intervista con MTV, Kristen ha parlato della scena più difficile che ha dovuto girare per The Runaways. Non si è trattato né del bacio con Dakota Fanning, né la scena di nudo, ma quella in cui ha dovuto cantare Cherry Bomb: “Devo sempre pensare che questo sia il lavoro più difficile che ho mai fatto, perché ho bisogno di essere nervosa per dare il meglio. Quando dovevo cantare ero molto in ansia perché non volevo rovinare il film”. Staremo a vedere come se l’è cavata Kris…

Kristen ha anche accennato qualcosa su Breaking Dawn, l’ultimo film della saga di Twilight. Kristen ha assicurato che il film si farà (quindi ha firmato il contratto per interpretare Bella anche nel quarto film), ma non sa dirci granché. “Non so quando saranno le riprese e se si tratterà di uno o due film. Non ho letto la sceneggiatura, la stanno scrivendo adesso, ma sono curiosa di sapere come sarà la scena del parto e come sarà Renesmee”.

Nessun commento:

Posta un commento