SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Jonas Brothers: Nick parla di Selena Gomez, Joe va a trovare Hilary Duff


I Jonas Brothers tra Selena Gomez e Hiary Duff. Nick Jonas ieri ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Selena Gomez nel corso di un’intervista con MTV. Il fatto che Selena sia stata vista a diversi concerti di Nick Jonas and te Administration ha fatto immediatamente pensare a un ritorno di fiamma fra i due. Come ha reagito Nick a queste voci sulla presenza di Selena ai suoi show? Nick rimane un attimo in silenzio e poi risponde: “Quando capitano cose così, mi godo lo show e il tempo che passiamo assieme. Non è una grande sorpresa. La cosa che mi sembra divertente è il fatto che sono ancora molto giovane, avere una relazione è una cosa da ragazzi e il fatto che la gente sia così interessata è divertente. Ma va bene così. Mi lusinga”. Nick era evidentemente in imbarazzo, ma è stato abile a non negare né confermare le voci di un amore fra lui e Selena.

Durante la stessa intervista Nick ha parlato anche delle cover di Taylor Swift e Miley Cyrus che suona durante i concerti: “Non le ho sentite direttamente. Taylor ha cominciato a seguirmi su Twitter dopo che ho cantato una sua canzone, che è una cosa cool. Credo che siano grandi canzoni. Una bella canzone è una canzone”.
Se Nick Jonas passa molto tempo con Selena Gomez, Joe Jonas ieri è andato a trovare l’amica Hilary Duff. Joe è stato beccato all’uscita dalla casa di Hilary. Si dice che Joe e Hilary stiano scrivendo canzoni assieme!

Nessun commento:

Posta un commento