SoS news..........

sabato 30 gennaio 2010

"I Heart Jonas" il DVD !!


Il nuovo "I Heart Jonas" DVD, che sarà in vendita nei negozi america 26 gennaio, comprende 7 episodi appositamente selezionati del Disney Channel Original Series "JONAS" per ottenere un atmosfera da Valentine's Day!
Ecco le trame degli episodi che potremo vedere:
-Van Dyke invita Stella a uscire con lui, rendendo Joe geloso. Mentre Stella e Van Dyke stanno uscendo insieme, Joe non smette di pensare a lei e, per rovinarle l'appuntamento, sporca la camicia che l'amica aveva fatto per lui per l'incontro con il primo ministro, che sarà il giorno dopo. Joe così chiama Stella per un'"Emergenza Moda", quindi la ragazza è costretta a lasciare l'appuntamento per sistemare i vestiti, cosa che non riuscì a fare. Il giorno dopo, per vendicarsi di Joe, Stella lo veste in modo ridicolo per l'incontro che non fu, alla fine, con il primo ministro ma addirittura per la regina d'Inghilterra.
-Stella invita i Jonas a una sfilata, ma Nick e Kevin non possono venire. Joe, invece, è preoccupato al pensiero che possa succedere qualcosa con Stella e, sotto consiglio dei suoi fratelli, inventa scuse ogni volta che lei gli propone di fare qualcosa assieme. Ma dopo un po' Stella si arrabbia e Joe va con lei alla partita di basket della scuola nonostante il suo raffreddore. La serata, però, non va a finire bene e il giorno dopo, in cui i Jonas devono incidere una canzone, Joe si sveglia senza voce. Per fortuna si riesce a trovare una soluzione e Joe e Stella si chiariscono.

E molti altri!
Questo è un grande DVD che è disponibile nei negozi ora!
Se siete alla ricerca di qualcosa per farvi entrare nello spirito del Valentine's Day, questo è il DVD per voi!

Nessun commento:

Posta un commento