SoS news..........

mercoledì 27 gennaio 2010

Demi Lovato scherza sui Jonas Brothers e su Camp Rock 2


Se Nick Jonas dovesse diventare presidente degli Stati Uniti, ha già trovato un vice-presidente: Demi Lovato! La protagonista di Camp Rock e Sonny tra le stelle ha offerto il suo supporto alla candidatura presidenziale di Nick Jonas durante una delle tante interviste realizzate in questi giorni a Londra. Demi Lovato è nel Regno Unito per promuovere la sua musica, ma ha parlato anche dei Jonas Brothers e di Camp Rock 2.

Intervistata da Channel 5, Demi Lovato ha descritto così i Jonas Brothers: “Sono adorabili come sembrano, sono ragazzi davvero fantastici”. Di Camp Rock 2 – The Final Jam, Demi dice: “Mitchie torna al campeggio ed è cambiata rispetto al primo film. In Camp Rock Mitchie non sapeva bene chi fosse ed era la stessa cosa per me. Ora sono più sicura di me. Non ho paura di tingermi di capelli di nero e di mettermi il rossetto. Anche Mitchie sarà più sicura di sé in Camp Rock 2: torna al campeggio per diventare una leader e rendere più forte il suo rapporto con Shane”.

Demi Lovato preferisce cantare o recitare? “Non c’è ragione per cui non possa fare tutto. Le persone a cui mi ispiro hanno sempre fatto più cose nella loro carriera. Cantare è sempre stata la mia passione, ma ho cominciato con la recitazione quando avevo 7 anni”.

Ospite di Radio BBC1, Demi Lovato si è poi prestata a un divertente quiz sui Jonas Brothers. I conduttori le hanno chiesto le sue previsioni sul futuro dei Jonas Brothers con una serie di domande a raffica.Ecco le domande che le hanno rivolto:
Chi dei Jonas Brothers è il più adatto a interpretare un film di James Bond? Nick Jonas.
Chi dei Jonas Brothers potrebbe trasferirsi alle Barbados? Kevin Jonas.
Chi dei Jonas Brothers potrebbe diventare un monaco? Kevin Jonas.
Chi dei Jonas Brothers potrebbe rimanere chiudo in un bagno? Joe Jonas.
Chi dei Jonas Brothers sarà milionario quando andrà in pensione? Tutti e tre.
Chi dei Jonas Brothers potrebbe ricorrere alla chirurgia plastica? Non so. Forse Kevin.
Chi dei Jonas Brothers potrebbe diventare un golfista professionista? Nick Jonas
Chi dei Jonas Brothers potrebbe essere arrestato? Forse Joe Jonas, ma per sbaglio.
Chi dei Jonas Brothers potrebbe lanciare una linea di moda? Kevin Jonas.
Chi dei Jonas Brothers diventerà molto grasso? Non rispondo.
Chi dei Jonas Brothers diventerà presidente? Nick Jonas. E io sarò vice-presidente.

Nessun commento:

Posta un commento