SoS news..........

mercoledì 27 gennaio 2010

Jonas Brothers: Joe parla di Spider-Man e del futuro della band


C’è un nuovo nome da aggiungere alla lista di aspiranti Spider-Man. Dopo Zac Efron e David Henrie, ora anche Joe Jonas si offre per interpretare il prossimo Spider-Man. Intervistato da Ryan Seacrest su Radio KIIS Joe Jonas ha detto: “Sarebbe divertente girare un film sui supereroi. Mi piacerebbe essere Spider-Man, sarebbe davvero straordinario”. Dalla carriera di attore di Joe a quella di cantante. Joe ha confermato di stare scrivendo nuove canzoni, ma non sa come verranno utilizzate: “Non so ancora se le userò per un altro album dei Jonas Brothers o per un mio progetto”.

Insomma, come Nick anche Joe non disdegna la carriera da solista. Nuove nubi all’orizzonte sul futuro dei Jonas Brothers? A questo proposito Joe non si sbilancia: “So che quest’anno faremo un tour come Jonas Brothers, ma non so quando. Probabilmente sarà alla fine dell’estate. Quest’anno non abbiamo organizzato tutto come è capitato negli anni scorsi. Abbiamo voluto prenderci un po’ di tempo per capire. Ci sarà un tour, poi vedremo”.

Joe Jonas ne ha approfittato anche per smentire alcuni gossip circolati nei giorni scorsi, quando è stato fotografato fuori dalla casa di Hilary Duff: “I miei genitori vivono nella casa vicina. Stavo uscendo dal loro garage. I fotografi che stavano aspettando Hilary mi hanno fotografato, pensando che quello fosse il garage di Hilary”. Joe ha ribadito di essere single.

Nessun commento:

Posta un commento