SoS news..........

venerdì 29 gennaio 2010

Nick Jonas parla di religione!


Nick Jonas ha l’aria da ribelle, ma rimane sempre il bravo ragazzo che abbiamo imparato a conoscere. Nell’intervista a VMAN Nick ha parlato di religione: “La mia fede ha una grande parte in quello che sono: un ragazzo Cristiano che suona musica pop-rock. Sono in una band pop-rock, non in una band Cristiana”. La sua religione o la Disney influenzano la sua immagine? “Il miglior modo di descriverlo è che mi fanno pensare a quello che faccio”. Sull’album di Nick Jonas and te Administration ci sono canzoni tristi e allegre, ma l’umore di Nick è alle stelle: “Nel mio album non tutte le canzoni sono incoraggianti, ma quando incontro i fan sono sorridente. Sono felice e cerco di rendere i miei fan felici. Con il disco, con la mia arte, cerco di esprimermi completamente. Credo che su questo album ho dato il meglio di me”.

Nick Jonas trova sempre il modo per far sorridere i suoi fan. Se con lui ci sono anche gli altri Jonas Brothers, poi, ci si diverte davvero tanto. Nel DVD della serie JONAS uscito in questi giorni negli Stati Uniti è inclusa una divertente candid camera realizzata dai fratelli Jonas. Nick, Joe e Kevin hanno organizzato uno scherzo per Jordin Sparks, la cantante che con loro ha diviso il tour americano. Nello scherzo i Jonas Brothers e Jordin Sparks sono ospiti di un assieme di un programma radio. Il deejay, complice dei Jonas, continua a dire cose sbagliate su Jordin Sparks

Nessun commento:

Posta un commento