SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Liam:"Ecco perche amo Miley!"


Liam Hemsworth ha raccontato al magazine australiano NW come è nato l’amore sul set di The Last Song. Liam ha detto: “Fin dal primo giorno in cui l’ho incontrata, Miley è stata così semplice sia nel lavoro che nel tempo libero, è una persona così normale. Ha i piedi per terra. Posso dire solo cose positive di lei”.

Miley Cyrus e Hannah Montana si somigliano? “È molto spiritosa e divertente, ma non avevo mai visto Hannah Montana prima di conoscerla. Quindi è stato uno shock vedere le persone aspettarla tutto il giorno sul set”. Liam ha scoperto quanto fosse famosa Miley il primo giorno di riprese di The Last Song: “Una parte della spiaggia era bloccata dai fotografi, l’altra dai fan”.

Dopo aver girato la prima scena assieme, Liam Hemsworth ha capito che l’intesa con Miley Cyrus poteva essere qualcosa di più di un’amicizia tra colleghi: “Dovevamo girare una scena nell’acqua. Era il primo giorno ed ero piuttosto nervoso, ma ci siamo molto divertiti. Abbiamo corso in acqua, io la sollevavo e poi la ributtavo in acqua. Poi la regista Julie Anne ha urlato ‘Bacio’ e ci siamo baciati”.
Durante l’intervista Liam confessa di non essere molto romantico: “Non ho mai fatto nessuna pazzia per una ragazza. Non ancora”.
Cosa farebbe per sorprendere una ragazza? “Le manderei dei fiori. Sono ok i fiori?”.

Nessun commento:

Posta un commento