SoS news..........

mercoledì 27 gennaio 2010

Gossip Girl: Taylor Momsen non rimpiange Hannah Montana


Taylor Momsen è la più ribelle tra le ribelli ragazze di Gossip Girl. Taylor ha 16 anni, ma lavora nel mondo dello spettacolo da più di 10 anni. Taylor ha interpretato tra l’altro Il Grinch e Spy Kids 2 . L’isola dei sogni perduti. A 9 anni Taylor Momsen ha fatto il provino per Hannah Montana: era tra le attrici in lizza per il ruolo assieme a Miley Cyrus.

Taylor non rimpiange di aver perso questa occasione. Al Times Online ha dichiarato: “Onestamente, se avessi finito per essere Hannah Montana, non credo che lo show avrebbe avuto quel successo. Probabilmente gli avrei detto di andare a quel paese prima di compiere 11 anni. Sono contenta per Miley, ma a me piace quello che faccio e ho la fortuna di poter davvero essere me stessa”. La critica nei confronti delle star Disney sembra chiara…

A Taylor Momsen non interessa essere un modello per le coetanee: “Mi dispiace se influenzo i vostri figli, ma non sono responsabile delle loro azioni. Non mi interessa”. Taylor Momsen sembra una tipa trasgressiva, ma essere una teenager famosa non le permette di sgarrare: “La gente mi fa continuamente foto. Mia mamma scopre tutto quello che faccio. Altre teenager hanno molta più libertà”.

Nessun commento:

Posta un commento