SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Miley diventa un'organizzatrice di matrimonio!


La popstar Miley Cyrus non ha mai dimenticato la sua vera vocazione, quella che l’avrebbe vista nei panni di un’elegante, attenta e richiesta “wedding planner”, organizzatrice quindi di matrimoni in grande stile, preferibilmente per sposi facoltosi.
Prima di intraprendere la carriera di attrice e cantante era questo il sogno per il suo futuro e, secondo quanto riportato da “Globe Magazine”, lo sarebbe ancora. L’adolescente in continua ascesa pensa ancora che un giorno potrebbe congedarsi dallo star system e avviare un’attività di questo tipo, ma… non prima di aver acquisito una maggiore abilità nella gestione del proprio tempo!

Queste le sue parole per la rivista statunitense:

“Il lavoro dei miei sogni era quello di poter organizzare matrimoni. Mi piace molto l’idea di pianificare un grande evento. Ma sono pessima nel rispettare orari e scadenze… Non ho nemmeno l’orologio!”.

Sicuramente non mancheranno potenziali donatori di orologi per la bella Miley che, vista l’imminente chiusura del set della serie “Hannah Montana”, potrebbe forse dedicarsi alla sua passione e organizzare il suo primo banchetto nuziale prima del previsto!

Nessun commento:

Posta un commento