SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Robert Pattinson nel film Water Elephants con Reese Witherspoon e Sean Penn?


Robert Pattinson va al circo. Secondo quanto riporta Variety, la Bibbia del cinema made in USA, Robert Pattinson potrebbe essere tra i protagonisti di Water or Elephants, un film tratto dal libro Acqua agli elefanti di Sara Ruen (edito in Italia da Neri Pozza). Il film è ambientato negli anni Trenta e racconta di uno studente di veterinaria che lascia gli studi dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in un incidente d’auto. Il ragazzo comincia a lavorare come veterinario in un circo itinerante, tra donne-cannone, nani, mostri e animali esotici.

Al fianco di Robert Pattinson potrebbero esserci Reese Whiterspoon e Sean Penn. Reese dovrebbe interpretare la star del circo, di cui si innamora il veterinario, mentre Sean potrebbe vestire i panni di un addestratore di animali paranoico. Il progetto è ancora nelle fasi preliminari e non c’è niente di sicuro. Sicuramente si tratterebbe di un progetto interessante per Rob, che lo metterebbe a confronto di due attori che hanno vinto il premio Oscar.

Robert Pattinson e Reese Whiterspoon avevano già lavorato assieme nel film Vanity Fair, ma la sua scena è poi sta tagliata in fase di montaggio.

Nessun commento:

Posta un commento