SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

Le t-shirt di Lady GaGa e Blink 182 per aiutare i terremotati di Haiti


In queste ore tutto il mondo dello spettacolo si sta mobilitando per raccogliere fondi e fare qualcosa di concreto per aiutare le popolazioni di Haiti colpite dal terribile terremoto il 12 gennaio scorso. Oltre quindi a una specie di Telethon organizzata da George Clooney e a cui parteciperanno molti artisti, tra cui Robert Pattinson, Coldplay, U2 e molti altri, numerose sono anche le iniziative individuali delle varie star che vogliono sfruttare la loro popolarità per portare aiuto.

Tra questi, Lady GaGa che ha indetto per il 24 gennaio il The Gaga Helping Haiti Day: in quel giorno tutti i proventi derivanti dal suo concerto newyorkese (sia dalla vendita dei biglietti che del merchandise) saranno devoluti ad iniziative a sostegno di Haiti. Non contenta, la Lady dal cuore d’oro ha anche realizzato una edizione speciale di magliette, le Lady Gaga’s Haitian Relief T-shirts in vendita sul suo sito a 25 dollari per raccogliere il maggior numero di soldi da devolvere alla causa Haiti.

Oltre a Lady GaGa, anche i Blink 182 hanno avuto la stessa idea: nel loro sito si può acquistare una maglietta esclusiva a 15 dollari realizzata appositamente per supportare la Croce Rossa che sta aiutando i terremotati.

Nessun commento:

Posta un commento