SoS news..........

domenica 24 gennaio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart amano i trailer fatti dai fan


Quando uscirà il trailer di Eclipse? Tra indiscrezioni, annunci e smentite, ancora non c’è una data e i fan della saga di Twilight potrebbero davvero perdere la pazienza. Pochi giorni fa, il regista David Slade ha chiarito su Twitter: “Del trailer non mi occupo io e non so quando uscirà”. Anche la Summit ha affidato a Twitter un messaggio sul trailer di Eclipse: “Sentiamo e amiamo i fan. Sarete i primi a sapere quando il trailer di Eclipse sarà pronto”. Nel frattempo, dunque, ci dobbiamo accontentare dei trailer fatti dai fan, come quello che ti abbiamo mostrato qui.

I trailer fan-made piacciono molto anche a Kristen Stewart e Robert Pattinson. Durante le interviste per il tour promozionale di New Moon ne hanno parlato con i giornalisti. Kristen dice: “I trailer fatti dai fan sono così belli. Dovrebbero lavorare nel montaggio, sul serio”. Rob conferma: “Ho visto alcuni trailer fatti dai fan e sono davvero impressionanti. Anche i poster, a volte sono migliori di quelli veri e nessuno è stato pagato per farli”.

Nella stessa intervista Robert Pattinson ci rivela anche quale altro personaggio della saga avrebbe voluto interpretare se non fosse stato scelto come Edward Cullen: “Vorrei essere Jane, è una parte molto divertente: così poche battute ed è così iconica!”.

Nessun commento:

Posta un commento