SoS news..........

sabato 30 gennaio 2010

Justin Timberlake : "Miley è una ragazza grandiosa!"


Ha parlato della collega Miley Cyrus, il cantante Justin Timberlake, che si è rivelato a M Magazine in fatto di amore, vita privata e lavoro, arrivando anche a parlare dei propri rapporti di rispetto reciproco con Miley Cyrus.
Il cantante ha affermato : "Miley è una ragazza grandiosa, mi ricordo di averla incontrata e di averci parlato ai Golden Globes lo scorso anno. E' davvero simpatica!"
Recentemente, moltissime altre star musicali hanno parlato bene del profilo artistico e anche personale della Cyrus, definendola come 'alla mano' ' in gamba' 'di talento' e 'una delle poche musicisti in grado di fare ancora ottima musica'.
Ma già un poco di tempo fa la aveva difesa!
Ricordate lo scandalo di Vanity Fair?

Bè Justin l'aveva difesa!Ecco cosa aveva detto:
“Certamente (i giornali) continueranno a prendersela con questa sana e giovane teenager americana, per scorpire il primo segnale di qualcosa di strano. Sfortunatamente, c’è una sua foto dove lei ha indosso solo una coperta. Quella foto è il catalizzatore. Ma è anche l’era in cui viviamo. Le persone vogliono una foto e quello è ciò che sarai per un anno. Siamo tutti vittime” ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento