SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

I maghi di Waverly: David Henrie vuole diventare Spider-Man


A Hollywood tutti sognano di diventare Spider-Man. Da quando la Sony ha annunciato di stare cercando un erede di Tobey Maguire per una nuova serie di film ispirati all’Uomo Ragno, fioccano le candidature. Pochi giorni fa ti abbiamo riportato le dichiarazioni di Zac Efron, a cui piacerebbe davvero tanto essere il nuovo Peter Parker (clicca qui per saperne di più). Anche David Henrie de I maghi di Waverly dichiara di essere interessato al ruolo. Intervistato da Clevver TV, David ha detto: “Sarebbe un onore interpretare Spider-Man. Mi piace molto la trasformazione da sfigato a ragazzo muscoloso che fa cose pazzesche. Ho fatto arti marziali, quindi potrebbero tornarmi utili per un ruolo così”.

David Henrie ha anche parlato dei suoi social network preferiti e della sua famiglia italiana: “Ho Twitter, mi potete seguire su @David_Henrie. Ho anche Facebook, ma è molto privato e lo uso per comunicare con la mia famiglia in Italia, dove ho dei cugini”.

Nessun commento:

Posta un commento