SoS news..........

martedì 16 febbraio 2010

Miley Cyrus: pioggia di nomination ai Kids Choice Awards 2010


Pioggia di nomination per Miley Cyrus ai Kids Choice Awards 2010, i premi che Nickelodeon assegna negli Stati Uniti alle star più amate dai ragazzi. Miley è stata nominata in 4 categorie, ottenute sia nelle vesti di attrice che di cantante. Miley è stata nominata come Favorite TV Actress (Attrice TV Preferita), Favorite Actress (Attrice Preferita), Female Singer (Attrice femmina) e Favorite Song.

Nella categoria Favorite TV Actress Miley Cyrus se la dovrà vedere con Miranda Cosgrove di iCarly, Selena Gomez de I maghi di Waverly e Keke Palmer di True Jackson. In lizza come Favorite Actress ci sono, oltre a Miley, Sandra Bullock, Megan Fox e Zoe Saldana.

Passiamo alla musica. Come Female Singer Miley Cyrus è candidata assieme a Beyonce, Lady GaGa e Taylor Swift. Nella categoria Best Song si confronteranno Party in the USA di Miley Cyrus, Paparazzi di Lady GaGa, I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas e You Belong with Me.

3 commenti:

  1. se lo merita è strabiliante, un talento da non sottovalutare, anche se il suo ultimo video Can't Be Tamed è troppo alla Lady Gaga....non credete??

    RispondiElimina
  2. si ma comuque lei è troppo brava!! se lo merita propio!

    RispondiElimina
  3. sei bravissima ! te lo meriti davvero!

    RispondiElimina