SoS news..........

giovedì 18 febbraio 2010

Uno per tutti, tutti per uno per JONAS 2!


I Jonas Brothers sono più uniti che mai alla faccia delle malelingue che gufavano sul futuro della band. Ora che sono cominciate le riprese di JONAS 2, finalmente abbiamo di nuovo l’opportunità di vedere Nick, Joe e Kevin Jonas assieme. Ieri ad esempio ti abbiamo fatto vedere le prime immagini della seconda stagione di JONAS (clicca qui se te le sei perse). Tra un ciak e l’altro del telefilm di Disney Channel i Jonas Brothers trovano tempo di divertirsi un po’: ieri a Santa Monica hanno improvviso una partita di football
Nonostante sia tornato al lavoro, Kevin Jonas non si scorda della mogliettina Danielle Deleasa. Nei giorni scorsi Kevin e Danielle sono stati visti a fare shopping a Disneyland e poi assieme al cast di JONAS al bowling.
Tra amore, lavoro e sport, i Jonas Brothers non dimenticano nemmeno l’impegno sociale. Stavolta è Joe a sposare una nuova causa. Joe Jonas ha realizzato un video per la campagna R-word in cui lancia un appello a tutti i fan: basta usare parole come “ritardato” e altri insulti legati alle persone con disabilità mentali.

Nessun commento:

Posta un commento